venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Trasporto pubblico locale, saldati i pagamenti per il servizio. Moschella: “Emesso il decreto di liquidazione del mese di novembre. Ora attenzione per la programmazione 2016”

Pubblicato in data: 11/2/2016 alle ore:14:02 • Categoria: Forza Italia, Politica

Vincenzo MoschellaLa Regione Campania, su sollecitazione della Provincia di Avellino, ha notificato all’Ente il decreto n.19 dell’otto febbraio per l’assegnazione delle risorse per i servizi di Trasporto Pubblico Locale relative al mese di Novembre – dichiara il consigliere provinciale con delega ai Trasporti e Mobilità Vincenzo MoschellaConsiderato che i fondi vengono accreditati alla Provincia con notevole ritardo rispetto all’emanazione del decreto suddetto, per evitare ulteriori ritardi per la corresponsione alle aziende di Trasporto (AIR spa, CTI-ATI, ecc.) gli uffici del settore hanno provveduto ad emanare le determinazioni dirigenziali di anticipazione delle spettanze per il mese di Novembre. Allo stesso tempo, l’Amministrazione Provinciale sta sollecitando la Regione Campania affinché provveda in tempi celeri all’emanazione del decreto di liquidazione delle risorse relative al mese di Dicembre e, soprattutto si provveda alla ripartizione delle somme per il Trasporto Pubblico Locale per l’anno 2016. Serve una maggiore attenzione alla programmazione, evitando tagli e tenendo presenti le istanze del nostro territorio che conta 118 Comuni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Trasporto pubblico locale, saldati i pagamenti per il servizio. Moschella: “Emesso il decreto di liquidazione del mese di novembre. Ora attenzione per la programmazione 2016””

  1. giorgio ha detto:

    cons moschella non sappiamo quando può interessare ai cittadini di Atripalda le cose che dice, ma almeno dimostra di esserci,ricorda che abbiamo un consigliere provinciale perchè di altri si sono perse le tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *