sabato 16 novembre 2024
Flash news:   Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista Riaperto lo stadio comunale “Valleverde-Aquino” di Atripalda dopo anni di chiusura Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto

Va a fuoco il piano cottura di un’abitazione di Alvanite, 47enne intossicato dal fumo

Pubblicato in data: 25/2/2016 alle ore:20:25 • Categoria: Cronaca

Incendio abitazione Atripalda-2I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 15:00 di oggi 25 febbraio, sono intervenuti ad Atripalda, in contrada Alvanite, per un incendio sviluppatosi fuori al balcone di un’abitazione del posto.

Le fiamme, partite da un piano cottura, posizionato all’esterno dell’edificio, hanno interessato la stanza limitrofa e la parte superiore della struttura. Il pronto intervento della squadra della sede centrale di via Zigarelli, ha permesso lo spegnimento dell’incendio ed evitato che il rogo si propagasse a tutta l’abitazione.

Una sola persona era presente, il quale non subiva conseguenze, mentre un suo parente, un uomo di anni 47,  nel tentativo di spegnere il fuoco, rimaneva intossicato; lo stesso è stato consegnato ai sanitari del 118, i quali ne disponevano il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Va a fuoco il piano cottura di un’abitazione di Alvanite, 47enne intossicato dal fumo”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace molto quello che è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *