sabato 16 novembre 2024
Flash news:   Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista Riaperto lo stadio comunale “Valleverde-Aquino” di Atripalda dopo anni di chiusura Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto

Sarà illuminata la bretella di collegamento tra via Serino e via Tiratore

Pubblicato in data: 15/3/2016 alle ore:09:17 • Categoria: Comune

bretella di collegamento Tiratore-SerinoL’amministrazione comunale di Atripalda guidata dal sindaco Paolo Spagnuolo accogliendo le numerose sollecitazioni provenienti dai residenti di via Tiratore e di via Salita Palazzo ha reperito i fondi necessari per garantire la pubblica illuminazione lungo la bretella di collegamento tra via Serino e via Tiratore. Il buio totale ha creato non pochi disagi sia agli automobilisti che ai pedoni, la situazione di pericolo sarà a breve risolta. In questo modo l’amministrazione si augura di poter ripagare i cittadini residenti della zona che hanno, con grande senso civico e pazienza, atteso la soluzione della problematica più volta segnalata.  Tra qualche giorno previa intesa con la ditta appaltatrice del servizio di manutenzione della pubblica illuminazione, saranno pianificati gli interventi in piazza Cassese e in via S.Nicola dove a causa di plafoniere di vecchia concezione, puntualmente si verifica il black out dei corpi luminosi dovuti a corti circuiti causati da infiltrazioni di acqua. In questo modo i residenti del popoloso quartiere potranno usufruire, in sicurezza, del giardino ideato e curato con grosso spirito di servizio dal signor Vincenzo Caputo e  la cui opera viene oggi svolta con  senso di responsabilità da altri concittadini ivi residenti.      

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Sarà illuminata la bretella di collegamento tra via Serino e via Tiratore”

  1. Residente ha detto:

    Prima di illuminare, con i soldi dei cittadini, rendetela circolabile via Tiratore, perchè è uno schifo.

  2. raffaele la sala ha detto:

    E dove li ha ‘reperiti’ i 40 mila euro? Da quale capitolo di spesa? C’è in atti una variazione di bilancio? Un delibera di impegno, una determina? Un ‘progettino’? Da qualche tempo mi pare che si ‘amministri’ attraverso compiaciuti comunicati di flautato comunicatore…insomma senza…impegno. E la cosa non sembra affatto…’trasparente’, anzi. Temo che, a prescindere dalle necessità segnalate dai cittadini, ogni atto, ogni spesa pubblica debba essere ‘istruita’ e formalizzata. E qualcuno pure dovrà spiegarlo a Spagnuolo. Come per i termoconvettori della palestra di via Manfredi, che sono stati installati, leggiamo, ma nessuno sa a che prezzo e da chi. Prosit!

  3. Residente ha detto:

    Alla bretella di collegamento servono uno, massimo due lampioni.
    La cosa ancor più strana, è che la illuminazione pubblica di via tiratore, quella nei pressi della bretella, è da mesi spenta.
    Vacci a capire qualcosa. Tu che ne pensi Prof.La Sala.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    spero che lo fanno al piu presto ad illuminare

  5. Residente ha detto:

    Come si vede che non girate mai x Atripalda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *