Blitz anti assenteismo della polizia all’ASL di Avellino, 21 dipendenti indagati
Pubblicato in data: 16/3/2016 alle ore:16:58 • Categoria: Cronaca •La Polizia di Stato, nell’ambito dell’Operazione “BADGE MALATI”, sta eseguendo la misura cautelare interdittiva della sospensione dall’esercizio del pubblico servizio e/o ufficio a carico di 21 dipendenti dell’ASL di Avellino, responsabili di prolungate assenze temporanee dal servizio, attraverso il distorto utilizzo del badge di presenza.
Si tratta della conclusione di una complessa indagine partita un anno fa che ha visto impegnata la Squadra Mobile della Questura di Avellino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica.
Dalle 8 di questa mattina gli agenti della squadra mobile sono negli uffici di via degli Imbimbo. Dipendenti, dirigenti e anche personale infermieristico indagato.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
I miei complimenti alla polizia di Avellino che ha svolto un ottimo lavoro