sabato 16 novembre 2024
Flash news:   Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista Riaperto lo stadio comunale “Valleverde-Aquino” di Atripalda dopo anni di chiusura Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto

Sacripanti: “Sono orgoglioso di questa squadra”

Pubblicato in data: 21/3/2016 alle ore:09:46 • Categoria: Avellino Basket

Sacripanti.BolognaQueste le dichiarazioni di coach Sacripanti al termine della gara contro Bologna: “Abbiamo giocato in 8 una partita molto insidiosa. Severini per quel che mi riguarda è un giocatore di Serie A e oggi lo ha dimostrato. Siamo contenti di aver allungato la rotazione con un giocatore come lui. La partita aveva tante insidie, Pittman in primis. Nell’arco dei 40 minuti siamo stati bravi a difendere così come avevamo programmato. Per fare un passo in avanti avrei bisogno solo che tutti stessero bene e che riuscissimo ad allenarci tutti insieme. A questo punto della stagione è anche normale non essere al massimo. Pini e Acker stanno recuperando. Questo è un gruppo molto serio, ognuno dice la sua. La partecipazione di squadra è molto alta. Ci basta uno sguardo per capirci. Con la vittoria di oggi abbiamo fatto un bel passo in classifica”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *