mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Consiglio comunale, Vincenzo Moschella: “ennesima brutta pagina della storia amministrativa di questa città”

Pubblicato in data: 26/3/2016 alle ore:13:14 • Categoria: Forza Italia, Politica

Vincenzo MoschellaGiovedì sera si è consumata l’ennesima brutta pagina della storia amministrativa di questa città, in quanto in occasione del consiglio comunale, regolarmente convocato dal Primo Cittadino, l’attuale maggioranza consiliare ha deciso di non parteciparvi. Un comportamento censurabile, che tende a dileggiare la funzione del Consiglio Comunale ed il pubblico presente, tra cui i tanti membri dell’Associazione “La Verde Collina”. C’era l’esigenza di fare chiarezza, e proprio per questo motivo insieme ai colleghi consiglieri di minoranza del gruppo Udc, Piazza Grande e Psi abbiamo convocato il consiglio per discutere tre punti all’ordine del giorno: l’adozione del regolamento di polizia mortuaria, la questione dell’attuale comandante Salsano e il sostegno dell’attività svolta  dalla locale stazione dei Carabinieri. Questo non è avvenuto, ciononostante resto fortemente convinto che il Consiglio Comunale è il massimo luogo della rappresentanza di questa città e pertanto deve essere reso possibile quel libero e ampio confronto pubblico tra le diverse visioni del bene comune che è il sale della democrazia. Un simile atteggiamento evidenzia non solo la grave debolezza di questa amministrazione, ma anche il fatto che siamo giunti al capolinea di quest’esperienza amministrativa.

 

Vincenzo Moschella – Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *