venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Profughi nell’ex sede Asl, il sindaco Spagnuolo: “Voci infondate e tendenziose come confermato da Inail”

Pubblicato in data: 7/5/2016 alle ore:09:30 • Categoria: Attualità, Comune

asl-av2-via-tiratore-3“Facendo seguito alle tante illazioni riguardanti l’immobile di proprietà Inail, ex sede Asl, sito in questo comune alla via Tiratore, – afferma in una nota il sindaco Paolo Spagnuolo – che indicavano la prossima destinazione della struttura come centro di ospitalità per profughi si precisa che: in data 26 aprile 2016 tramite Pec al dott. Daniele Leone Direttore Regionale Inail Campania ed alla dott.ssa Grazia Memmolo Direttore Territoriale Inail Av-Bn, inoltravo formale richiesta di informazioni, tesa a conoscere eventuali attività dell’istituto circa locazioni o comodato d’uso dello stesso; il 2 maggio la risposta del Direttore Regionale che “ per l’immobile in oggetto non risulta alcuna trattativa in corso, in merito ad una eventuale concessione dell’immobile”. Tale richiesta è stata da me formulata al fine di comunicare e rendere edotti i cittadini di Atripalda, in modo “istituzionale e con le istituzioni”, che le voci di destinazione di tale struttura ad ospitare un numero cospicuo di immigrati, erano infondate, tendenziose e frutto di illazioni di chi di solito ripete male cose che ha udito peggio!”.
lettera a inail risposta inail

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Profughi nell’ex sede Asl, il sindaco Spagnuolo: “Voci infondate e tendenziose come confermato da Inail””

  1. Tiratore ha detto:

    IL NOSTRO augurio è quello che sia una voce falsa.

  2. Roberto ha detto:

    Io non voglio essere egoista, ma ne stanno arrivando veramente tanti.
    A questa lettera ci crederei ben poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *