venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Atripalda si prepara ad accogliere il Giro d’Italia, sosta della Carovana in Piazza Umberto I

Pubblicato in data: 9/5/2016 alle ore:14:58 • Categoria: Attualità

giro 11Atripalda si appresta a bissare, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento con il Giro d’Italia. Mercoledì 11 maggio, intorno alle 16, alcune arterie della città: Via Circumvallazione, via Manfredi e via Pianodardine saranno interessate dal passaggio della corsa rosa. Anche quest’anno alla luce del grandissimo successo di pubblico della scorsa edizione e su richiesta degli stessi organizzatori, la corsa sarà preceduta, alle 14.15 dalla sosta della Carovana del Giro in Piazza Umberto I . Si ripeterà il momento di festa e di contatto con il pubblico che diventa contemporaneamente spettatore e protagonista. La carovana rappresenta il cuore pulsante del giro. “ Mi auguro – afferma il sindaco Paolo Spagnuolo- che la piazza possa ripetere il bellissimo colpo d’occhio dell’anno scorso, così come testimoniato dal sito del Carovana del giro che ha postato sulla home page degli appuntamenti la foto della sosta 2015 nella nostra cittadina. Il Giro d’Italia resta un evento unico nel panorama sportivo della nostra nazione, per la storia e la tradizione che lo contraddistingue. Invito quindi tutti cittadini, a partire dagli studenti la cui uscita da scuola è stata anticipata, a partecipare alla manifestazione in piazza e ad incitare i ciclisti al loro passaggio lungo le strade cittadine”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *