Contributo Buono-Libri per gli studenti: domande entro il 25 maggio
Pubblicato in data: 18/5/2016 alle ore:23:59 • Categoria: Comune •L’Amministrazione Spagnuolo, con la delegata alla Pubblica Istruzione Gianna Parziale, ha dato il via ad un contributo Buono Libri, per l’anno scolastico 2015/2016, a tutti gli alunni frequentanti la scuola media “Raffaele Masi” ed il liceo scientifico “V. D Caprariis” di Atripalda. Posso accedere al beneficio i genitori e gli altri che rappresentano il minore appartenente a famiglia la cui situazione reddituale, per l’anno 2014, non sia stata superiore ad un valore Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) pari a 10.633,00.
La richiesta del Buono Libri si dovrà compilare unicamente, con apposita istanza da presentare all’Ufficio di segreteria della Scuola entro mercoledì 25 maggio 2016,
utilizzando gli appositi moduli predisposti dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune e disponibili presso le Scuole stesse. Alla richiesta di contributo va allegata la nuova attestazione Ise-Isee ed una fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità. Per ottenere la nuova attestazione Isee è necessario compilare la Dichiarazione Sostitutiva unica presso i Centri di Assistenza fiscale (Caf).
I BUONI LIBRI LI STANZIA LA REGIONE CAMPANIA.
IL COMUNE HA SOLO L’ONERE DI PAGARE CHI NE FA RICHIESTA.