Grande successo per i Campionati regionali di Pattinaggio su Strada in città. FOTO
Pubblicato in data: 23/5/2016 alle ore:12:43 • Categoria: Attualità •Grande successo ieri mattina per i Campionati Regionali di Pattinaggio specialità Strada. I partecipanti provenienti da tutta la Campania e dal Molise, si sono sfidati lungo un circuito cittadino di circa 500 metri, chiuso al traffico, che ha coinvolto piazza Umberto I per proseguire verso via Melfi, sino all’altezza della Chiesa del Carmine per poi ritornare nella piazza centrale.
L’iniziativa sportiva è stata curata dalla Pro Loco di Atripalda in collaborazione con l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino, Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, il Coni provinciale con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Alla cerimonia di premiazione Giuseppe Saviano, presidente provinciale Coni, il sindaco Paolo Spagnuolo, Giuseppe Lucchese presidente provinciale FIHP ed il presidente della Pro Loco Lello Labate.
«Siamo felici di ospitare ad Atripalda una gara così sentita e importante a livello regionale – ha commentato il sindaco Spagnuolo – che ha coinvolto atleti provenienti anche da fuori Campania. Abbiamo subito accolto la proposta della Pro Loco, confidiamo nel prossimo anno».
La manifestazione era organizzata dalla Pro Loco fin dagli anni ’70.
Gli atleti ieri si sono sfidati in circa 30 gare suddivise in sei categorie maschili e femminili: giovanissimi, esordienti, ragazzi, allievi, juniores e seniores. Al termine la premiazione dei primi classificati nelle diverse categorie di appartenenza.
Bella, ma senza pubblico,giusto qualche curioso e gli addetti ai lavori,compreso mamma,papa’ ecc ecc
I nostri amministratori non hanno capito che paralizzare un paese non produce, anzi…
“Meno male che la Chiesa del Carmine era chiusa”
Bellissima Domenica , Chiudete la Piazza , fate giocare i bambini non se ne puo’ piu’ di queste macchine e delle lamentele di alcuni commercianti……Avanti Sindaco!!!!!!
BRAVA LA PRO LOCO CHE PORTA SEMPRE NOVITA’…….VERAMENTE UNA BELLA DOMENICA ….DIVERSA!!!!!!!!!!!
CHI nun Fa Niente nun Sbaglia…..!!!!!!! Magnativi un emozione ogni Tanto…