Festeggiamenti Sant’Antonio di Padova, spazio alla comicità e alla musica. Domani sera solenne processione
Pubblicato in data: 12/6/2016 alle ore:21:55 • Categoria: Cultura •Da ieri sera hanno preso il via in città, come ogni anno, i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova.
L’appuntamento religioso promosso dal comitato festa della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire con il parroco Don Fabio Mauriello è, come sempre, per domani 13 giugno, giorno in cui si celebra la festa di Sant’Antonio, che vedrà la solenne concelebrazione eucaristica nella chiesa madre alle ore 18,30, con la “Corale di Sant’Ippolisto” seguita dalla solenne processione con la statua del santo portata per le vie della città. In serata spettacolo lirico-sinfonico “Città di Calitri”, e a seguire fuochi pirotecnici.
Sabato sera sul palco allestito in piazza Umberto, dove sono state montate anche le tradizionali bancarelle, si sono esibiti i Malincomici direttamente dal programma televisivo di successo “Made in Sud”.
Quest sera invece i “ZeKeTam Etno POPolare” in concerto alle ore 21 in piazza Umberto I. A seguire i comici “Neuroni” da Zelig.
Molto apprezzate le luminarie allestite dalla ditta Cella.
Lascia un commento