Casalinga di Atripalda assolta, non truffò l’assicurazione
Pubblicato in data: 22/6/2016 alle ore:12:40 • Categoria: Cronaca •Non truffò l’assicurazione. Lo ha dichiarato il Tribunale davanti al quale una donna di Atripalda, G.R., di 38 anni era stata trascinata dalla compagnia di assicurazione.
La donna ha vissuto un calvario dal 2014: era stata condannata a un anno e sei mesi di reclusione e al risarcimento all’Allianz Assicurazioni come stabilito da un altro giudice milanese. La donna era stata accusata di truffa ai danni dell’assicurazione. Il processo ruota intorno ad un incidente stradale.
La difesa della casalinga affidata all’avvocato Rolando Iorio.
I funzionari dell’assicurazione erano riusciti a scoprire che l’incidente non era mai accaduto. Il legale è riuscito a dimostrare che la donna non aveva mai dato mandato ad un avvocato di chiedere il risarcimento né aveva mai consegnato certificanti riguardanti la salute dei due bambini che sarebbe rimasti feriti.
Nonostante il Procuratore generale avesse chiesto la conferma della sentenza di primo grado, l’avvocato è risuscito a far assolvere la donna che era stata denunciata dalla compagnia di assicurazione e condannata in primo grado.
La donna è stata assolta dalla Corte di Appello di Milano, 4 Sezione Penale, ed è potuta ritornare così sollevata a contrada Alvanite.
Lascia un commento