luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

La Green Volley premiata dalla Fipav Avellino. Istituita la borsa di studio “Tosco Alberto Matarazzo”

Pubblicato in data: 2/7/2016 alle ore:14:44 • Categoria: Pallavolo, Sport

premiazioneIl giusto riconoscimento per la della Green Volley è arrivato dal Comitato provinciale Fipav Avellino che nell’ambito della consueto incontro di fine anno tenuto con tutte le società irpine presso il Country Sport di Picarelli ha premiato la società atripaldese per aver vinto i play off di I divisione femminile. Le atlete insieme a tecnici e dirigenti ha ricevuto dalle mani del presidente Felice Vecchione la coppa celebrativa che ha ribadito come le atlete abbiamo dimostrato una crescita esponenziale soprattutto nei play off avendo vinto tutte le gare pur essendo la “peggiore” classificata. Ma grande commozione in sala c’è stata quando il vice presidente Fipav Avellino, Giulio Filomena, ha annunciato l’istituzione da parte del comitato provinciale della borsa di studio “Tosco Alberto Matarazzo” riservata ai tecnici giovani, fino a 35 anni di età,  in possesso della qualifica di allievo allenatore per conseguire la qualifica di allenatore di primo grado. “il comitato provinciale fipav Avellino – esordisce Filomena – , su proposta del presidente Felice Vecchione e dei docenti federali, al fine di ricordare la figura di Tosco Alberto Matarazzo e con l’obbiettivo di valorizzare l’opera sportiva umana bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio consistente con l’iscrizione e la frequenza gratuita al corso allenatore di primo grado a partire dalla stagione 2016 e 2017”. Ma intanto la grande famiglia :Green Volley nel corso di un incontro svolto nella palestra Adamo ha voluto salutare l’anno trascorso, dando l’arrivederci al prossimo. Durante il pomeriggio sono state premiate le atlete di prima divisione con la coppa e le medaglie, regalando a tutte le atlete che si sono contraddistinte in tutti i campionati giovanili una maglietta celebrativa con su scritto “inDimenticabile”. La serata è stata l’occasione anche per ringraziare sponsor e amici per il contributo dato durante l’anno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *