gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Musica d’autore in una tre giorni nello spazio antistante il Centro Servizi

Pubblicato in data: 11/7/2016 alle ore:19:28 • Categoria: Comune, Cultura

giaguariConto alla rovescia per l’inizio degli eventi presenti nel cartellone dell’estate 2016 organizzato dall’amministrazione comunale di Atripalda, con la preziosa e fattiva collaborazione delle associazioni presenti sul territorio. A dare il via alla kermesse atripaldese, un trittico di serate dedicate alla musica d’autore, fortemente voluto dal consigliere delegato Flavio Pascarosa, che per la prima volta si svolgerà nella inedita location dello spazio antistante il Centro Servizi di via San Lorenzo. A rompere il ghiaccio lunedì 11, il concerto de “I Giaguari”, storico gruppo musicale che ripercorrerà attraverso le voci di Carmine Cioppa e Adelson Nutini, le canzoni più affascinanti degli anni 60-70 che hanno fatto innamorare tanti giovani atripaldesi e non solo. La sera successiva sarà la volta del maestro Renato Spina che, forte del successo registrato lo scorso anno, delizierà il pubblico presente con il suo vasto repertorio di musica napoletana. A chiudere la tre giorni di “serate d’autore”, il concerto di Musica di 1+1 composto dal duo Carrarelli-Cultrone, il quale si esibirà nell’esecuzione di brani della canzone classica napoletana. L’orario d’inizio dei tre appuntamenti musicali è fissato per le ore 20,30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *