marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

“Programma Scuola Viva”, folta partecipazione di rappresentanti delle scuole irpine in Comune. FOTO

Pubblicato in data: 21/7/2016 alle ore:17:15 • Categoria: Attualità

Programma Scuola Viva1Folta partecipazione di rappresentanti delle scuole irpine ha affollato ieri mattina la sala consiliare del comune di Atripalda, per l’incontro voluto e organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali A5 sul “Programma Scuola Viva”.

Circa 40 gli Istituti Scolastici presenti insieme ai sindaci e agli amministratori del territorio.

Programma Scuola Viva2L’incontro è stato aperto dal Direttore del Consorzio A5, Carmine De Blasio che ha spiegato le ragioni dell’iniziativa finalizzata a rafforzare la rete sociale del territorio.

Il Presidente del C.d.A. Paolo Spagnuolo, ha evidenziato l’impegno del  Consorzio a 360 per utilizzare ogni opportunità utile al miglioramento della qualità di vita delle nostre comunità.

Decine gli interventi da parte di dirigenti e docenti al referente dell’assessorato regionale alla Pubblica Istruzione, Alessandro Coppola che ha chiarito ogni dubbio o questione posta.

All’incontro è infine intervenuto il coordinatore dell’assessorato regionale alla Pubblica istruzione , Gerardo Langella, che espresso la soddisfazione e l’apprezzamento dell’assessore regionale Lucia Fortini per l’iniziativa assunta ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Programma Scuola Viva”, folta partecipazione di rappresentanti delle scuole irpine in Comune. FOTO”

  1. gennaro ha detto:

    scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa c’azzecca il consorzio dei servizi sociali con il bando Scuola Viva??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *