marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Variazione al regolamento della Tari, scade il 31 luglio il termine per la domanda di esenzione

Pubblicato in data: 22/7/2016 alle ore:13:30 • Categoria: Comune

Comune di Atripalda, chiostro particolareNella seduta del consiglio comunale di Atripalda dello scorso 27 giugno, su proposta dell’assessore Domenico Landi, è stata votata la delibera con la quale sono state apportate modifiche al regolamento della Tari. Nello specifico sono stati riaperti e prorogati i termini di presentazione della domanda di esenzione totale dal pagamento del tributo. Per il 2016 per godere di tale beneficio è stato innalzato il valore ISEE da 600 ad 800 euro. Tale modifica dimostra, in un periodo di perdurante crisi, l’attenzione e la vicinanza dell’amministrazione verso le fasce più deboli. Prorogati anche i termini di presentazione della domanda per le utenze non domestiche per la riduzione del 20% della tassa, se in possesso di una certificazione attestante lo smaltimento dei rifiuti speciali. Pur avendo già ricevuto l’avviso di pagamento coloro che sono in possesso dei nuovi requisiti richiesti, entro il prossimo 31 luglio, potranno rivolgersi direttamente all’ufficio tributi e richiedere l’emissione di una nuova cartella esattoriale, con gli importi rettificati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *