gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

La Scandone ingaggia Levi Randolph

Pubblicato in data: 3/8/2016 alle ore:13:52 • Categoria: Avellino Basket

levi-randolph-2La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con il giocatore Levi Randolph. Si tratta di una guardia-ala classe 1993 che si è formato alla prestigiosa Alabama University. Ha chiuso la sua carriera al college con 15 punti e 5 rimbalzi di media e il 35% da 3. Strappa l’anno seguente un invito al training camp dei Boston Celtics e viene poi girato nella controllata franchigia NBA dei Maine Red Claws dove produce 15 punti e 5 rimbalzi con il 40% da 3 punti. E’ un giocatore eclettico, dotato di grande atletismo, sia al college che in D League è stato impegnato realmente nei ruoli di play, guardia e ala.
Questo il commento del Direttore Sportivo biancoverde, Nicola Alberani: “La firma di Randolph ha rappresentato un passo importante nella costruzione della nostra squadra. E’ un giocatore di energia e in grado di ricoprire più ruoli in campo. Ha avuto molte offerte ma, il nostro progetto tecnico e il poter lavorare con un allenatore come Sacripanti lo hanno convinto ad accettare Avellino. Sicuramente bisognerà avere un po’ di pazienza all’inizio perchè è praticamente un rookie ma, crediamo che possa avere le doti per emergere in un campionato duro come il nostro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *