sabato 12 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Sosta a pagamento, Moschella: “rimodularla in via Fiumitello”

Pubblicato in data: 15/8/2016 alle ore:11:21 • Categoria: Forza Italia, Politica

Vincenzo Moschella“Questa mattina presso gli uffici comunali, ho presentato interrogazione scritta al Primo Cittadino Paolo Spagnuolo richiedendo la rimodulazione della sosta lungo via Fiumitello e Largo Fiumitello. Va precisato che sia Largo Fiumitello che via Fiumitello non sono comprese né nella relazione illustrativa del piano di sosta del 2009, né nelle Delibere di Giunta Comunale n. 120 del 03.07.2015 e n.160 del 14.08.2015 e né nell’ultima Delibera di Giunta n. 13 del 04.02.2016 che modifica le precedenti. La relazione illustrativa del piano di sosta del 2009 indica infatti che i posti auto a pagamento sono previsti nelle aree centrali di maggiore congestione veicolare, lungo le seguenti arterie: via R. Aversa, via Cammarota per complessivi 78 posti auto, via L. Cassese, Piazza L. Cassese, via San Nicola per complessivi 121 posti auto, via Aldo Moro per 78 posti auto, via Fiume per 25 posti auto, via Pianodardine per 12 posti auto, via Gramsci per 55 posti auto, traversa di via Aversa per 21 posti auto, Piazza Umberto I per 60 posti auto, via Manfredi per 37 posti auto, via Roma per 50 posti auto, via Melfi per 7 posti auto, Largo B. Buozzi per 40 posti auto, via Appia per 160 posti auto e la VI traversa di via Appia per complessivi 89 posti auto. Infine c’è da aggiungere che nelle successive delibere di Giunta Comunale fino all’ultima del 4 febbraio 2016 non vi alcun riferimento a Largo Fiumitello e via Fiumitello. Così facendo si corre il rischio di creare disagi ai residenti e agli automobilisti che percorrono le strade in questione e pertanto chiedo al Sindaco Spagnuolo di adottare i provvedimenti necessari al fine di rivedere la sosta a pagamento lungo via Fiumitello e Largo Fiumitello”. Cosi in una nota Vincenzo Moschella, consigliere comunale di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Sosta a pagamento, Moschella: “rimodularla in via Fiumitello””

  1. Cittadino ha detto:

    Caro Moschella, la sosta a pagamento ad Atripalda, per come viene gestita, è un vero scandalo.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    lo fai solo per farti publicita politica Moscchella per anno prossimo ci sono le votazioni

  3. Uno di via Appia con zecche ha detto:

    Visto che ti interessi un poco di tutto ma senza risultato, a via Appia, civici 80 e 82 (case popolari ), gli alberi sono pieni di zecche.
    Vediamo cosa sei capace di fare. Grazie anticipatamente.

  4. Rottura ha detto:

    Più che far rimodulare la sosta a pagamento, impegnati a far togliere i fischietti dalla bocca dei parcheggiatori.

  5. Tonino ha detto:

    Bravo Rottura. O.K.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *