domenica 13 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Pianodardine, chiesta convocazione del consiglio provinciale. Moschella avverte Gambacorta: “area già appesantita da Isochimica, Stir e numerosi insediamenti produttivi”

Pubblicato in data: 23/8/2016 alle ore:15:47 • Categoria: Forza Italia, Politica

Vincenzo MoschellaVista l’ordinanza presidenziale n. 1 del 12.08.2016 con cui si autorizza, in via temporanea, l’esercizio della trasferenza e dello stoccaggio della frazione organica nell’impianto STIR di Pianodardine, ho presentato una richiesta di convocazione straordinaria del consiglio provinciale, sottoscritta da 1/5 dei Consiglieri Provinciali avente quale tema all’ordine del giorno proprio la discussione di tale ordinanza.

Dato che l’ordinanza in questione non è stata preceduta né da una riunione dei capigruppo e né da un  incontro con i consiglieri, è opportuno portare la vicenda all’attenzione di tutto il Consiglio Provinciale.

Parliamo di un’area, non molto distante dai centri urbani, già penalizzata e appesantita dalla presenza di numerosi insediamenti produttivi, dallo STIR e dalla ex Isochimica.

La richiesta di convocazione del Consiglio Provinciale è stata sottoscritta insieme ai Consiglieri Provinciali Tuccia, Vicesindaco del Comune di Atripalda e Enrico Montanaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pianodardine, chiesta convocazione del consiglio provinciale. Moschella avverte Gambacorta: “area già appesantita da Isochimica, Stir e numerosi insediamenti produttivi””

  1. Elettore ha detto:

    Invece e ti mette ngoppa o pulpito, viri che sta succerenno o Comune, ca si stanno spartendo a cammina e cristo.

  2. Dimmi un pò ha detto:

    X ELETTORE:
    UN VERO SCANDALO.
    NON ME LA SAREI MAI ASPETTATA UNA RETROMARCIA COSÌ EVIDENTE ED UNA ELARGIZIONE DEI NOSTRI SOLDI A PIÙ NON POSSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *