Segnali 2016, nella villa comunale l’evento in programma il 9 e 10 settembre
Pubblicato in data: 2/9/2016 alle ore:11:00 • Categoria: Cultura •Ieri mattina conferenza stampa di presentazione del Segnali Music Fest, presso il Circolo della Stampa di Avellino.
All’incontro sono intervenuti Marco Monetta, presidente della Potea, Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda, e Lello Barbarisi, consigliere delegato alla Cultura del Comune di Atripalda.
IL FESTIVAL / #SEGNALI2016
Se le gazzette internazionali ci dicono che dopo quattro anni questa è stata di nuovo un’estate a cinque cerchi, è con la dedizione di un umile atleta che anche il Segnali Music Fest torna finalmente in pista dopo il lontanissimo 2012. Quattro anni di lunga attesa per riproporre il festival di musica indipendente organizzato dall’associazione ‘a Potea giunto alla sua VIII edizione, ad ingresso gratuito, di rilevante interesse regionale.
Il 9 e 10 settembre la villa comunale di Atripalda, che ha finora ospitato la manifestazione nelle sue sette trascorse edizioni, farà da cornice alla musica degli artisti provenienti da tutta Italia nell’atteso happening musicale di fine estate. Questo per ribadire l’impegno della Potea a rivitalizzare un importante luogo di aggregazione, polmone verde del centro cittadino, troppe volte dimenticato e relegato ai margini della vita sociale della città.
Lascia un commento