gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

“Sono Io”, il Tour 2016 di Raf approda stasera in piazza Umberto

Pubblicato in data: 17/9/2016 alle ore:15:39 • Categoria: Cultura

rafNon solo sentimenti, ma anche temi sociali come quello dell’immigrazione e della tutela ambientale. Questo e molto altro nel “Sono Io Tour 2016” di Raf, un concerto in perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, caratterizzato da un mix di brani classici e canzoni inedite, tratte dall’album che in poche settimane dall’uscita ha scalato la classifica, conquistando la top ten.  L’artista pugliese si esibirà questa sera, alle ore 21,30, in piazza Umberto I in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Sabino Vescovo. Tra i brani in scaletta, “Come una favola”, presentata all’ultimo Festival di Sanremo. Ma anche “Rimani tu”, che ha anticipato l’uscita del disco ed “Eclissi totale”, il brano attualmente in radio. Non mancano però i grandi classici, che nel corso dei 28 anni di carriera hanno stregato i fan, da “Infinito” a “Cosa resterà di questi anni ‘80”. Una vera e propria canzone-manifesto. Testi capaci di raccontare un pezzo di storia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Sono Io”, il Tour 2016 di Raf approda stasera in piazza Umberto”

  1. carmine ha detto:

    pessima festa pessima organizzazione levatevi a miezzo

  2. nati ha detto:

    Complimenti ragazzi, avanti tutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *