mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO

Pubblicato in data: 24/9/2016 alle ore:09:46 • Categoria: Così non va

sommersi-dal-fango-viadotto3Dopo le abbondanti piogge di questi giorni c’è un tratto di Via Nicola Adamo (ex via Cesinali) sommersa dal fango! Sempre la stessa strada! La “sfortunata” vecchia strada che collega Atripalda con contrada Alvanite ! Già più volte trascurata, sia da cittadini maleducati che continuano a sversare indisturbati rifiuti di ogni genere, sia dall’amministrazione comunale che, oltre a lasciarci al buio di notte per la totale assenza di illuminazione pubblica da più di 5 anni, adesso ci lascia sommersi dal fango ! 

Sotto il ponte dell’Av-Sa si sono accumulati detriti, fango, bottiglie di plastica e rifiuti vari che rendono impossibile il passaggio a piedi e pericoloso il passaggio in auto … ma nessuno interviene per ripulirla! 

Aiutateci voi di Atripaldanews”! Fate qualcosa per farci liberare da questa melma oscura !
sommersi-dal-fango-viadotto2 sommersi-dal-fango-viadotto1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO”

  1. . ha detto:

    DESIDEREREMMO CONOSCERE SE LA STRADINA IN ESAME ENE STATA RIPULITA DAL FANGO TU KE NE SAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *