luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Net&Atripalda Volley, esordi casalinghi per il via ai campionati di serie C e D

Pubblicato in data: 22/10/2016 alle ore:12:12 • Categoria: Pallavolo, Sport

brindisiFinalmente ci siamo, l’attesa è finita. Questo week al via la stagione ufficiale del Net&Atripalda Volley in serie C e D. Questo pomeriggio alle ore 18 ci sarà la prima giornata di campionato della compagine guidata da Andrea Lauri che se la vedrà contro la squadra del SACS Napoli, che proprio la settimana scorsa ha battuto al tie-break i biancoverdi nell’ultima gara di Coppa Campania. La squadra irpino-sannita cercherà di iniziare al meglio la stagione regolare cercando di conquistare i primi tre punti. Formazione confermata con i biancoverdi che scenderanno in campo con la formazione tipo. C’è attesa per vedere la nuova maglia che la  squadra indosserà questa sera. Esordio anche per i ragazzi della serie D che riceveranno domani pomeriggio alle 18 e 30 la temibile formazione Snav Folgore Massa. La squadra allenata da Erminio Di Meo si affiderà all’esperienza in questa categoria del capitano Antonio Spina, insieme ai giovani che stanno crescendo di partita in partita. E proprio ieri sera c’è stato un allenamento congiunto tra le due formazioni e al termini c’è stato il brindisi con lo scambio tra gli atleti, dirigenti e staff tecnico per un grande in bocca al lupo della nuova stagione. Grande l’attesa in città per le due formazioni che inizieranno il proprio campionato e che insieme alla Green Volley faranno divertire quest’anno tutti gli appassionati della pallavolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *