gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sacripanti: “Fa bene vincere una gara così”

Pubblicato in data: 27/10/2016 alle ore:14:46 • Categoria: Avellino Basket

sacripantiE’ un Sacripanti soddisfatto quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria all’esordio contro Strasburgo. “Sono contento di aver vinto su questo campo, contro una squadra che ci ha messo in difficoltà per quaranta minuti sfruttando la difesa a zona. Noi siamo una squadra giovane e queste partite ci devono aiutare a crescere, perché giocare in Europa è diverso rispetto al campionato”.
Ancora una volta la difesa irpina ha fatto la differenza ed è stata una costante per tutto l’arco della gara: “Siamo stati bravi e costanti in difesa. Nel primo tempo mi sono arrabbiato, perché abbiamo perso palloni in attacco che non dovevamo perdere”.
L’ultimo passaggio è per i tifosi che anche stasera nel momento di difficoltà ha trascinato la squadra. “Sono contento che i tifosi abbiano capito il momento e ci hanno trascinato quando ne avevamo bisogno. Sarò ripetitivo, ma il mio sogno è quello di vedere il Palazzetto pieno come nei playoff dello scorso anno”.
L’high scorer di serata, Levi Randolph è entusiasta della sua gara, ma soprattutto dei compagni. “Sono molto contento di come sia andata la partita. Dobbiamo comunque migliorare, e per farlo dobbiamo lavorare tanto in allenamento. Non guardo mai alla prestazione personale, ma al bene della squadra”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *