Avellino, Toscano vicino all’esonero. De Canio in pole
Pubblicato in data: 2/11/2016 alle ore:16:00 • Categoria: Avellino Calcio •Una lunga riunione, ma nulla ancora di definito.
Toscano ha diretto questo pomeriggio tra i fischi l’allenamento, mentre il duo Max Taccone-De Vito, sta discutendo con Gigi De Canio per chiudere la trattativa. L’obiettivo dichiarato è affidarsi all’ex tecnico di Udinese, Napoli e Pescara.
Un allenatore navigato per riuscire ad uscire dalle acque torbide della bassa classifica. Un tecnico di alto profilo per la panchina biancoverde, un allenatore in grado di poter riuscire a tirare i lupi fuori da questa situazione. Con De Canio si tratta per un triennale.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento