Crollo in casa, Lupi battuti dal Frosinone (0-1). FOTO
Pubblicato in data: 7/11/2016 alle ore:16:32 • Categoria: Avellino Calcio •Un rigore che non c’è (segnalato dal guardalinee Pagnotta di Nocera), un altro non concesso per fallo su Ardemagni e un palo che il Mokulu dello scorso anno non avrebbe mai colpito: la sintesi di Avellino-Frosinone è tutta qui. I lupi perdono la settima gara su tredici complessive (insieme al Novara è la squadra più sconfitta in B), e restano terzultimi.
La squadra, con mister Tsocano escono tra i fischi mentre cala il buio sul Partenio-Lombardi. Anche la dirigenza viene contestata dalla Curva Sud con striscioni.
AVELLINO-FROSINONE: 0-1
AVELLINO (4-3-1-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco; D’Angelo, Paghera, Lasik (1′ st Mokulu); Soumarè (30′ st Camara); Castaldo (8′ st Ardemagni), Verde.
A disp.: Offredi, Diallo, Migliorini, Omeonga, Donkor, Belloni, Ardemagni. All.: Toscano.
FROSINONE (4-4-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo (6′ M.Ciofani), Pryyma, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo (27′ st Kragl); D. Ciofani, Dionisi (44′ Frara).
A disp.: Zappino, Russo, Gucher, Volpe, Cocco, Csurko. All.: Marino. MARCATORI: 30′ pt Ciofani
ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
NOTE:
Ammoniti: D’Angelo, Lasik, Castaldo, Ardemagni(A), Sammarco, Brighenti, Gori (F). Angoli: 10-5.Rec: 2′ pt
AVELLINO CALCIO – 4-3-1-2 per l’Avellino che si schiererà con Radunovic in porta, Gonzalez, Djimisiti, Perrotta, Crecco. D’Angelo, Paghera e Lasik in mediana con Soumarè alle spalle di Castaldo e Verde.
Contestata la dirigenza biancoverde dalla Curva Sud con una serie di striscioni esposti.
Lascia un commento