mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Nuovo Libro sullo Stracittadino di Tirone

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Calcio, Sport

Gioso TironeAmici, Amiche, Conoscenti, Atripaldesi e non, l’autore della “collana” sul “TORNEO CALCISTICO STRACITTADINO ATRIPALDESE”, Generoso Tirone, ha iniziato l’elaborazione del nuovo Libro relativo alla 9^ Edizione, svoltasi nell’Anno 1982. Questa edizione si concluse con la memorabile serata finale svoltasi nel Cinema “Ideal” di Atripalda (Av) con l’esibizione di una “Gara da Ballo” e l’Elezione di “Miss Stracittadino”.

I/le concorrenti erano abbinati/e alle Squadre che avevano partecipato sia al “Torneo Calcistico” che ai “Giochi nei Quartieri”.

Varie testimonianze sono pervenute e l’autore ringrazia tutti, ma, sicuramente, molti di voi che hanno vissuto quel periodo hanno ancora tanto da raccontare. Forza, evitate il classico “…a saperlo, …io sono in possesso di foto e tanti ricordi da poter raccontare…”!!! Scavate nella vostra memoria e rovistate nei vecchi cassetti, sicuramente troverete tanti bei ricordi di quello “spensierato e gioioso” periodo, ove tutto si svolgeva all’insegna del puro divertimento, ricreatività, socializzazione e goliardici sfottò. Inviate racconti personali o familiari, sfiziosi aneddoti e foto. Tutto è gradito, anche le Vostre “impressioni-considerazioni-suggerimenti”.

Come ben sapete è stato istituito anche un “sito” sullo “Stracittadino”. Visitatelo e lasciate il Vostro commento: www.stracittadinoatripalda.it. Contribuite a migliorarlo.

Generoso Tirone  aspetta fiducioso Vostre notizie da pubblicare sul prossimo libro, il tutto tramite: E-mail (gioso.tirone@libero.it), Posta (Via Nicola Salvi, 57 – 83042 Atripalda) o telefonicamente al (Tim) 339.3719285 / (Vod) 347.9473251.

Per pura memoria ricordiamo le Squadre partecipanti (n.19): Dinamo, Elettrauto Bonito, Elettrodomestici Vitale, Jolly Color, Ristorante Capri, Carlo Spina Legnami, Costruzioni Aufiero, Cover, Joung Boys, Rione Appia, ARA Forniture Industriali, Comune Atripalda, Edilpi, Libertas, Twenty, Elettrauto Iannaccone, Fratelli Francavilla, Guido Dorso, Prefabbricati Palma.

Come ricordiamo le partecipanti “Miss” (n.13):  Berardino Anellina, Cervello Concetta, Starace Vincenza, Casertano Paola, Infante Angela, Vespiano Assunta, Marrone Angela, Sorrentino Cristiana, Urciuoli Maria, Berardino Daniela, Gaeta Lucia, Maniscalchi Franca e Vecchione Rosa.

Inoltre, ricordiamo le “coppie” per il “Ballo” (n.11):  Emma Bisca e Armando Marchillo, Patrizia Siniscalco e Gerardo Maccanico, Tilde Farese e Domenico Iarrobino, Daniela Berardino e Pino Corrado, Lidia Riccio e Giuseppe Riccio, Nadia Musto e Paolo Marrone, Paola Casertano e Carmine Pesce, Carmela Trionfo e Sabino Giovino, Maria Fasano e Massimo Sorrentino, Gerardina Reda e Antonio Iantosca, Rita Spina e Martino Nacca.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *