sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

No al Referendum, sabato 19 novembre marcia da Manocalzati ad Atripalda del M5S

Pubblicato in data: 18/11/2016 alle ore:15:34 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

marcia-per-il-no-del-m5s“Vogliono mandare la Costituzione a rotoli e sabato vi spiegheremo il perché nei dettagli: vogliono fare della nostra legge più importante carta straccia e noi lo impediremo”. Carlo Sibilia, a due settimane dal voto sul referendum costituzionale, invita tutti alla mobilitazione. Il portavoce del Movimento Cinque Stelle sta usando qualsiasi mezzo per spiegare le ragioni del No: le piazze, i treni e tanto altro. Sabato 19 novembre, invece, tornerà la marcia per la Costituzione. Dalle 15 in poi, il popolo dei Cinque Stelle di Irpinia e non solo, si ritroverà a Manocalzati. A piedi, con Sibilia in testa, si dirigerà verso Atripalda, anche se per strada ci sarà il consueto volantinaggio e sarà trovato ogni espediente utile, ed ovviamente, consono, per informare la gente. Il corteo pentastellato arriverà ad Atripalda dove alle 18, presso la biblioteca comunale, a spiegare le ragioni del No con Carlo Sibilia ci sarà il professore Alessandro Mazzitelli dell’Università della Calabria. “Per entrare nei dettagli e spiegare bene gli effetti di un’eventuale vittoria del Sì, useremo una nuova unità di misura: la lunghezza dell’articolo 70”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “No al Referendum, sabato 19 novembre marcia da Manocalzati ad Atripalda del M5S”

  1. SANDRO ha detto:

    NON E’ KAMBIATO NIENTE OR DUNQUE ALLA MARCIA NON SONO ANDATOO

  2. Carmela Napo ha detto:

    Io non ci vado proprio a votare tanto non cambia nulla dicitono sempre loro a roma che si fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *