Referendum, “Noi Atripalda” invita il professor Barile a illustrare le ragioni del sì
Pubblicato in data: 24/11/2016 alle ore:15:21 • Categoria: Politica •L’associazione “Noi Atripalda”, nel promuovere iniziative ed attività socio-culturale di carattere divulgativo e informativo a servizio dei cittadini e del territorio, in vista del prossimo referendum del 4 dicembre, ha invitato il nostro concittadino Sergio Barile, professore ordinario alla Facoltà di Economia dell’università degli studi di Roma “la Sapienza” ad illustrare le ragioni del sì.
L’incontro avrà luogo venerdì 25 novembre, alle 0re 19:30, presso la sede di via Ferriera.
L’invito, come sempre, è rivolto ai soci e a tutti i cittadini che desiderano essere informati adeguatamente, al fine di esercitare il proprio voto con consapevolezza e responsabilità.
Concetta Tomasetti
(portavoce)
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Grazie ma io voto NO
Penso che andava invitato ad interloquire un conoscitore giuridico non un economista! tanto di cappello per la cultura di BARILE e le conoscenze di strategia economica anche internazionale ma….. la giuridica cortesemente affidiamola ad un COSTITUZIONALISTA!!! Ritengo nella mia mediocrità che la COSTITUZIONE ITALIANA è stata pensata dai COSTITUENTI come lo strumento di Alta Democrazia, Il dopo è stato gestito da una banda di politicanti . La nostra Costituzione è stata seguita da una miriadi di leggi di attuazione ed in alcune sue parti non è stata ancora oggi attuata completamente. Se c’è da cambiare si dovrebbe cambiare il ragionare dei politici che ci rappresentano. Si accapigliano per scopi puramente personalistici, per supremazia personale, dopo le elezioni continuano settariamente e partiticamente non pensando al bene comune ma solo ” alla zuppa che puo’ loro abboffare”.
In vece di spendere soldi perhe non danno terremotati
No no no no no all’ infinito.
Venerdi sera Via Ferriera era “IRRAGGIUNGIBILE” tante erano le persone volenterose di essere erudite. Decchè.