A Cesena fine della corsa per Toscano, lupi battuti tre a zero
Pubblicato in data: 26/11/2016 alle ore:18:27 • Categoria: Avellino Calcio •La sconfitta per 3-0 subita questo pomeriggio dall’Avellino a Cesena costa cara a Mimmo Toscano. Il tecnico biancoverde, che era in bilico da alcune settimane, è stato stato sollevato dall’incarico. Toscano, peraltro, oggi non era in panchina a Cesena, perché ancora alle prese con i postumi della colica renale che lo ha colpito la scorsa settimana. L’Avellino è quart’ultimo in classifica con 16 punti.
I lupi schierano un 4-3-3 contro il Cesena. Radunovic in porta, difesa a quattro con Gonzalez, Djimisiti, Perrotta e Asmah. In mediana D’Angelo, Paghera e Crecco. In attacco fianco di Mokulu c’è Belloni e Bidaoui.
Oltre 300 i tifosi biancoverdi accorsi al Manuzzi.
CESENA-AVELLINO: 3-0
Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (37′ st Vitale), Cascione (16′ st Schiavone), Laribi; Ciano, Djuric, Dalmonte (26′ st Garritano). A disp.: Agazzi, Perticone, Rodriguez, Falasco, Setola, Di Roberto. All.: Camplone.
Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera (7′ pt Omeonga), Crecco; Belloni (1’st Castaldo), Mokulu, Bidaoui (27′ st Camarà). A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Donkor, Jidayi, Ardemagni. All.: Napoli (Indisponibile Toscano).
MARCATORI: 17′ pt Djuric, 25′ st Dalmonte, 40′ st Ciano
Arbitro: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Assistenti di linea: Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Daniele Paterna della sezione di Teramo.
NOTE: Ammoniti: Perrotta, D’Angelo (A). Angoli: 11-5 Cesena Rec: 2′ pt e 4′ st.
Lascia un commento