sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Casa di Cura Santa Rita, la denuncia della Cisl-Fp: “ennesima beffa per i lavoratori, in busta paga solo metà stipendio”

Pubblicato in data: 28/11/2016 alle ore:07:29 • Categoria: Economia

clinica santa ritaChiesto un urgente incontro con i vertici della casa di Cura Santa Rita di Atripalda per sbloccare e comprendere quali siano state le reali motivazioni per cui l’azienda ha erogato in busta paga metà degli stipendi maturati, comunica il Segretario Generale della Cisl-Fp IrpiniaSannio, Antonio Santacroce.
Ancora una volta cresce la rabbia dei lavoratori presi in giro dall’Azienda, che effettua prima i bonifici e poi comunica ai lavoratori il pagamento dello stipendio dimezzato. Con l’approssimarsi delle festività natalizie cosa farà il manager dell’azienda per allietare i lavoratori? Seguirà la logica della mensilità di novembre? Erogherà solo un terzo dello stipendio dovuto? Questa elargizione a metà ci deve far pensare ad un passo in avanti rispetto alle vicende accadute nello stesso periodo del 2015? Già in altre occasioni, afferma il Coordinatore Provinciale della Sanità Privata Mario Walter MUSTO, abbiamo invitato l’azienda a comunicare per ora e tempo eventuali problematiche che potessero interessare i pagamenti , ma nonostante le rassicurazione ricevute la musica non cambia. L’assemblea con i lavoratori fissata per il giorno 1 dicembre sarà fondamentale per comprendere e condividere il percorso da intraprendere nell’eventualità che la Casa di Cura Santa Rita non avesse ancora ottemperato al pagamento di quanto effettivamente dovuto ai lavoratori, conclude il Segretario Santacroce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *