gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Novellino: «Mi sono sentito in dovere di tornare nella mia città. Lavorerò sulla testa prima che sul campo»

Pubblicato in data: 28/11/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Avellino Calcio

novellino-i-taccone-e-gubitosa“Speriamo di cambiare rotta, io credo solo nel lavoro e possiamo uscire da questa situazione soltanto impegnandoci. Quando ho sentito il presidente dell’Avellino mi sono sentito in dovere di venire nella mia città. Io sono di Montemarano e volevo allenare l’Avellino. Anzi il presidente mi ha chiamato in ritardo”. Si presenta così Walter Novellino questo pomeriggio in sala stampa. Con lui il dg Massimiliano Taccone. “Dobbiamo lavorare sull’aspetto psicologico, le qualità tecniche ci sono in questa squadra ma dobbiamo valutare le difficoltà che hanno avuto questi calciatori. Lavorerò sulla testa dei calciatori, ci parlerò ad uno ad uno. Le difficoltà ci sono, ma c’è anche qualità in questa squadra. Porterò il mio pensiero, la mia voglia di rimettermi in gioco. Non sono ad Avellino alla ricerca di un ingaggio. Il mio passato è il 4-4-2, non sposo un modulo soltanto. Questi ragazzi hanno in questo momento bisogno di certezze. Tatticamente non so ancora come giocheremo”.
Poi infine la stretta di mano e la foto di rito con il presidente Walter Taccone e quello onorario Michele Gubitosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *