Il Pd di Atripalda si congratula con Tuccia per la rielezione alla Provincia
Pubblicato in data: 29/11/2016 alle ore:14:53 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Circolo cittadino del PD di Atripalda, in virtù dell’esito delle elezioni provinciali, rivolge un accorato augurio al vicesindaco Luigi Tuccia per la sua rielezione a Palazzo Caracciolo. Un risultato importante quello ottenuto oggi in quanto oltre a risultare il primo degli eletti, lo stesso Tuccia ha dato un contributo notevole affinché Il PD riuscisse ad eleggere anche il quinto consigliere. Impegno, presenza sui territori e dedizione, uniti alla forza che un partito come il nostro riesce a profondere negli appuntamenti importanti , sono state le caratteristiche fondamentali per l’ottenimento dello splendido risultato odierno.
Certi della sua tenacia nel dare slancio alla città di Atripalda e nel continuare a portare avanti i progetti e le battaglie poste in essere nel corso di questi due anni in seno al consiglio provinciale, cogliamo l’occasione per augurargli buon lavoro.
Il circolo cittadino del PD di Atripalda
Il comitato di reggenza
A. Iannaccone, E. Auriemma, C. Pesca
cari giovanotti gioite quando volete ma il dato vero e che nel PD HA VINTO DEL BASSO DE CARO,2 consiglieri prov su 4,essendo festa battitore libero.
Fa piacere apprendere che Tuccia è stato rieletto alla Provincia. Per quello che lo conosco, posso dire, non è mai stato un venditore di fumo. Ho avuto modo di conoscerlo anche sul piano professionale e devo dire che è stato sempre all’altezza .
Per noi concittadini credo dovrebbe essere un momento di soddisfazione.