sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Il Pd di Atripalda si congratula con Tuccia per la rielezione alla Provincia

Pubblicato in data: 29/11/2016 alle ore:14:53 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Pd Atripalda, sede in piazza UmbertoIl Circolo cittadino del PD di Atripalda, in virtù dell’esito delle elezioni provinciali, rivolge un accorato augurio al vicesindaco Luigi Tuccia per la sua rielezione a Palazzo Caracciolo. Un risultato importante quello ottenuto oggi in quanto oltre a risultare il primo degli eletti, lo stesso Tuccia ha dato un contributo notevole affinché Il PD riuscisse ad eleggere anche il quinto consigliere. Impegno, presenza sui territori e dedizione, uniti alla forza che un partito come il nostro riesce a profondere negli appuntamenti importanti , sono state le caratteristiche fondamentali per l’ottenimento dello splendido risultato odierno.

Certi della sua tenacia nel dare slancio alla città di Atripalda e nel continuare a portare avanti i progetti e le battaglie poste in essere nel corso di questi due anni in seno al consiglio provinciale, cogliamo l’occasione per augurargli buon lavoro.

Il circolo cittadino del PD di Atripalda

Il comitato di reggenza

A. Iannaccone, E. Auriemma, C. Pesca

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Il Pd di Atripalda si congratula con Tuccia per la rielezione alla Provincia”

  1. atripaldese ha detto:

    cari giovanotti gioite quando volete ma il dato vero e che nel PD HA VINTO DEL BASSO DE CARO,2 consiglieri prov su 4,essendo festa battitore libero.

  2. FRANCESCO ha detto:

    Fa piacere apprendere che Tuccia è stato rieletto alla Provincia. Per quello che lo conosco, posso dire, non è mai stato un venditore di fumo. Ho avuto modo di conoscerlo anche sul piano professionale e devo dire che è stato sempre all’altezza .
    Per noi concittadini credo dovrebbe essere un momento di soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *