L’Avellino ingaggia Solerio e Iuliano dopo ben sei rifiuti
Pubblicato in data: 1/2/2017 alle ore:08:34 • Categoria: Avellino Calcio •Ultime due operazioni in entrata dell’Avellino Calcio nell’ultimo giorno di calciomercato. Il sodalizio biancoverde incassa i no di Gucher, Crivello, Cocco, Evacuo, Daprelà e Brivio ma ingaggia Solerio e Iuliano.
Questi i comunicati del club irpino: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Giana Erminio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il terzino sinistro Matthias Solerio, classe ’92, nelle ultime tre stagioni 94 presenze e 4 reti con il club lombardo. L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Prato, a titolo definitivo, il portiere Rino Iuliano, classe ’84, in passato con Battipagliese, Potenza, Salernitana, Campobasso, Messina e Ischia”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento