gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Secondo ko consecutivo per i lupi con Lo Spezia

Pubblicato in data: 12/3/2017 alle ore:07:23 • Categoria: Avellino Calcio

Secondo ko consecutivo per i lupi, ma con molti più rimpianti e polemiche per un arbitraggio insufficiente. Lo Spezia vince in rimonta 2-1 e si rilancia in chiave play-off. Al Picco, davanti a oltre 7mila spettatori, i padroni di casa partono bene, ma sono gli irpini a passare in vantaggio grazie ad Ardemagni, ex di turno, che al 18′ sfrutta il cross di D’Angelo e di testa batte Chichizola. Lo Spezia ci mette sette minuti per pareggiare: al 25′ Djokovic dai 35 metri sorprende Radunovic.
Il gol che regala tre punti agli spezzini arriva nella ripresa, al 24′, con Granoche che fa suo il cross di Piccolo e di testa in tuffo batte Radunovic. Dopo altre decisioni discutibili del genovese Ghersini, nel finale l’Avellino protesta per un chiaro contatto in area tra Chichizola e Ardemagni su cui l’arbitro ha sorvolato. Col successo odierno, lo Spezia sale in settima posizione, con 44 punti, mentre l’Avellino rimane fermo a quota 36 punti, in tredicesima posizione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *