mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Domenica gli Amatori in bici tra Salento e Cilento

Pubblicato in data: 29/3/2017 alle ore:13:30 • Categoria: Ciclismo, Sport

Domenica prossima il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si farà carico di una lunga trasferta per essere presente in Salento alla Granfondo dei Mondiali di Ostuni con ben 4 atleti: Basile, De Pascale, Frongillo e Reppucci. La gara percorrerà, sulla distanza di 110 km, il circuito che rese campione del mondo Marteens nel ’76 il quale relegò Moser ad un’amara medaglia d’argento! La gara che attraverserà numerose località della provincia di Brindisi, sarà veloce anche se in terra di Puglia è inevitabile ritrovarsi a combattere contro il vento in questa stagione.

Nel Cilento un’altra numerosa pattuglia di ciclisti in giallo fluo percorrerà ben 200 km in bici per la Randonnè del Monte Stella. Strade panoramiche e pendii scoscesi faranno da cornice a questa stupenda manifestazione campana, ottimamente organizzata dalla Ciclistica Salernitana e oramai denominata la “classica di Primavera” del mondo Rando.

Infine un particolare in bocca al lupo allo storico socio del sodalizio atripaldese Emilio Aquino che inaugurerà in Piazza Umberto I ad Atripalda un’attività di ristorazione a tema: insomma bici per svago …ed anche per lavoro!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *