Parte il taglio dell’erba sul territorio comunale
Pubblicato in data: 2/5/2017 alle ore:16:16 • Categoria: Comune •Hanno preso il via stamane, ad Atripalda, i lavori di taglio dell’erba delle aree verdi pubbliche. La ditta Rodia ha cominciato l’attività da via Marino Caracciolo e dalla ex contrada Alvanite, nei prossimi giorni saranno interessate altre zone del territorio comunale. Volontà dell’amministrazione, resta sempre quella di mantenere il decoro urbano e di migliorare la fruibilità delle aree verdi da parte dei cittadini, visto anche l’approssimarsi della stagione estiva.
Comunicato stampa
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Colgo l’occasione per ricordare agli amministratori, evidentemente un po’ distratti, l’esistenza dell’area pubblica antistante i condomini siti in via P. Vegliante 39 e 40…..
Grazie
L’erba va sicuramente tagliata, ma immediatamente rimossa, come:
Al seguito di quello che taglia, un camion che lo raccoglie. Semplice o no? Perchè se arriva una giornata ventosa, viene distribuito equamente per tutta la zona interessata. Vi fate sempre criticare.
X. Alberto.
Se non glielo diciamo noi, i problemi questi signori non li sanno, perciò hanno distribuito i volantini per segnalargli le priorità, poichè loro a piedi per Atripalda, non camminano mai. Si vedono solo nei periodi elettorali e qualche manifestazione locale.