luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande – Nunzia Battista sindaco” annuncia altri tre candidati al Consiglio

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:18:17 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Era un anno fa e la memoria virtuale di facebook è implacabile e si fa beffe di tutti i trucchi e le riverniciature di facciata, di tutte le correzioni e gli ipocriti ripensamenti che stanno segnando queste ore di vigilia elettorale. Scrivevamo un anno fa: “L’assurda conflittualità innescata contro Carmine Tranchese e le numerose associazioni culturali e ricreative che con lui collaborano a rendere la Piazzetta degli artisti di Atripalda un luogo di aggregazione e condivisione (una delle poche iniziative serie nella nostra Città negli ultimi anni), non deve passare sotto silenzio”.

Ma toppe, rammendi e funnielli non cancellano, anzi… Come il rattoppo frettoloso e tardivo nell’ area parcheggio di Largo Buozzi. Vicenda surreale di progettisti ed assessori e di mancati collaudi dell’Ufficio Tecnico, risolti, pare, con arroganti atti di imperio. Non sarà difficile capire che cosa è successo, quando il sindaco era Spagnuolo e l’assessore al ramo pure… Succedeva anche questo a Pablolandia dell’amministrazione una e trina di Paolo, Geppino e Gigino oggi vistosamente in conflitto… a rabberciare un impegno civico che si esibisce solo nella propaganda di fine mandato. Una pena.

Si comunicano le candidature di:

Annalisa Perrone, barista professionale, animalista;

Claudio Rossano, architetto- urbanista, presidio civico della legalità e della trasparenza amministrativa;

Stefania Spina, commerciante, impegnata in attività di volontariato sociale.

Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Annalisa Perrone, Claudio Rossano e Stefania Spina si definisce l’alto profilo professionale ed ambientalista della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Domani saranno ufficializzati i nomi dei sedici candidati.

#battista #elezioni2017 #atripalda #piazzagrande #comunità

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande – Nunzia Battista sindaco” annuncia altri tre candidati al Consiglio”

  1. uh ha detto:

    uhhhhh altissimo sono almeno di atripalda?

  2. SABINO ha detto:

    Ma se non sapete neanche che quando è una donna a candidarsi bisognerebbe utilizzare l’appellativo SINDACA… ALTO PROFILO PROFESSIONALE AHI AHI AHI… Poveri a NOI

  3. raffaele la sala ha detto:

    Al signor Sabino suggerisco il link
    http://www.treccani.it/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_547.html
    Quanto poi all’alto profilo, noi confermiamo…lui si informi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *