Derby alla Salernitana, l’Avellino si gioca tutto con il Latina
Pubblicato in data: 14/5/2017 alle ore:15:54 • Categoria: Avellino Calcio •L’Avellino si giocherà la salvezza giovedì sera con il Latina al partenio-Lombardi.
La sconfitta nel derby salernitano complica la vita ai lupi. Non bastano i circa duemila avellinesi sbarcati a Salerno.
Una gara dove i granata la fanno da protagonista. Al 66′ del secondo tempo i padroni di casa sbloccano il risultato andando in vantaggio con Coda che firma il suo quindicesimo gol in campionato grazie anche a Rosina. La partita si è chiusa con il gol del 2-0 da parte di Improta su assist di Coda.
Nonostante i cinque minuti di recupero, l’Avellino non riusce a sbloccare un risultato pesantissimo in vista della prossima partita in casa contro il Latina che sarà fondamentale per il futuro della squadra.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento