mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Amministrative 2017, l’attacco di Francesco Nazzaro: “L’unico vero Cambiamento, la vera novità siamo noi del M5S”

Pubblicato in data: 16/5/2017 alle ore:11:05 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
Ricorderò a lungo questa campagna elettorale,la ricorderò perchè fa ridere,tanto ridere.
Procederò per ordine, chiedendomi che fine abbia fatto la lista del PD?!
Che fine ha fatto il vincitore indiscusso delle primarie (Tuccia)?!
Ve lo dico io…una brutta fine,anche loro alla corte di Nusco nel Listone.
Continuerò sperando di non far confusione tra i due Spagnuolo, l’attuale sindaco è quello che la volta scorsa vinse le elezioni comunali,l’altro pure…l’attuale sindaco è quello che ora si candida con un corposo pezzo del PD in lista, l’altro pure.
Vabbè per intenderci uno tiene un Moschella in lista…ah l’altro pure…scusate,ma non volendo faccio difficoltà a distinguerli…ah ecco,ci sono…l’attuale Sindaco è stato eletto come politico dell’UDC e per ora è PD, l’altro è ancora UDC ma è alleato col PD…in poche parole stanno affidando il futuro di Atripalda alla visione di un ultra novantenne e poi ci chiediamo come mai non riusciamo ad essere competitivi nell’intercettare i fondi europei.
Per finire c’è la lista Piazza Grande, sulla quale c’è poco da dire,ci sono tante belle persone,guidate da Lello La Sala (40 anni di politica in curriculum), si dicono il cambiamento, ma sanno cos’è il cambiamento?!?!
Il primo passo di questa campagna elettorale che hanno mosso è stato il tentativo di trovare un accordo col Listone…essersene allontanati o essere stati allontanati non cancella il tentativo fatto.
Fare opposizione è stato loro dovere,e avrebbero potuto fare di più,ma non avendo riferimenti e risonanza a livello regionale,nazionale ed europeo come possono essere incisivi per Atripalda?!?!
La risposta a voi.
L’unico vero Cambiamento, la vera novità è una e siamo NOI del M5S…diceva Gian Roberto Casaleggio: i Partiti, prima di estinguersi, proveranno ad imitarci.
  
Ps. prossimamente organizzeremo corsi di formazione sul cambiamento. Si avvisano i partecipanti che il cambiamento prevede gente nuova,noi ricicliamo i rifiuti organici,ma non quelli umani…ahahah(scusate ma una battuta ogni tanto ci vuole)
 
Francesco Nazzaro
candidato sindaco del M5S
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Amministrative 2017, l’attacco di Francesco Nazzaro: “L’unico vero Cambiamento, la vera novità siamo noi del M5S””

  1. raffaele la sala ha detto:

    Con Franco Nazzaro non è proprio il caso di polemizzare. Si, è vero, un po’ è saccente, fa il saputello, si sente investito del ruolo, dopo il viaggio a Bruxelles andata e ritorno, e… ride, ride tanto…di questa campagna elettorale, nella quale veramente non c’è niente da ridere.
    Mentre parla e straparla di tutto quello che capita, di quello che non sa o che non vuole capire, ripetendo il compitino mandato a memoria. No, non è il caso di polemizzare con chi invoca, per il buongoverno le stantìe filiere del potere. E spera in una vittoria…per grazia pentastellata ricevuta. Nunzia Battista guida una lista credibile e di qualità. “Piazza Grande” è l’unica voce seria e coerente in questa competizione elettorale. Il grillino parlante se ne faccia una ragione.

  2. carlo ha detto:

    Professore La Sala sono 40 anni che invece tu ci propini poesie e filosofie
    Con le tue liste in questi anni non hai concluso mai niente
    Se non libri della storia di Atripalda e chiacchiere di piazza
    Non è da te filosofo dalla penna facile criticare un giovane
    Che ha avuto il coraggio di presentarsi con una lista di partito
    Mentre il resto dei contendenti si trincera dietro alle famose liste
    Civiche compresa la tua di questa piazza grande una piazza
    Grande e ricca di inciuci che da 40 anni avete riempito le tasche….
    E non solo le tasche di tutti gli atripaldesi….sarebbe il caso che ti
    Ritiri dopo 40 anni di farse

  3. raffaele la sala ha detto:

    Con un certo signor Carlo non è proprio il caso di polemizzare. Si, è vero, un po’ è saccente e fa il saputello, eccetera eccetera, mentre straparla di cose che non conosce, ripetendo il compitino mandato a memoria. No, non è il caso di polemizzare con chi – così vistosamente disinformato- incespica, cincischia e annaspa…per grazia pentastellata ricevuta. Nunzia Battista guida una lista credibile e di qualità. Piazza Grande è l’unica voce seria e coerente in questa competizione elettorale. Se ne faccia una ragione.

  4. carlo ha detto:

    Professo’ chiacchiere e tabbachere e legna nisciuno le impegna ti premetto che io non sono un pentastellare ma uno che per anni ha creduto alle tue chiacchiere e che oggi e’ stanco di vedere in giro te e le altre stesse facce che ti circondano con rispetto per la signora Battista che si presta ancora alle tue ideee inconcludenti sappi che le persone sono ben note e della tua opposizione degli ultimi anni attraverso la Battista e’ stata arida …altro che pentastellari io il Nazzaro a stento lo conosco ma sicuramente e ‘ meglio delle tue vecchie poesie….atripaldesi. e chiudo qui ci risentiamo dopo il voto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *