gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni”

Pubblicato in data: 31/5/2017 alle ore:04:29 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Diventa sempre più surreale il confronto elettorale: un copione già visto che serve solo ad accreditare neoverginità presunte dei due Spagnuolo del listone unico “Noi sciogliamo Atripalda” e di un giovinotto, pure arrogante e un po’ scostumato, che quasi mai sa di che parla, un po’ a disagio persino con le parole d’ordine dei suoi capi. Dove tutti, con soave leggerezza, firmano tutto…a prescindere e qualche associazione dopo anni di letargo (e non è il caso di Libera) si riaffaccia (tosta) al proscenio della storia. Insomma che i principali riferimenti del listone di Paolo e Geppino siano, pro quota, responsabili dello sfascio amministrativo degli ultimi 5 anni, lo sanno pure i marziani. E che il pentastellato desaparesido da anni avesse rinunziato ad ogni presenza politica e oggi sia stato richiamato in servizio sulla parola…, è un fatto. Tutti oggi a promettere il nuovo…con l’apostrofo.
Intanto continua l’impegno civico dei candidati della Lista “Piazza Grande”: #lasperanzapossibile

31 Maggio ore 17.30 – 20.30
Incontro con la città
17.30 – Piazzetta Annunziata
18.15 – Case popolari di via Serino
19.00 – Via San Giacomo, Asilo Nicola Adamo
19.45 – Piazza Giovanni XXIII (area Frank Hotel)

1 Giugno – ore 17.00 – 20.00
Incontri con i residenti di Alvanite
Piazzale San Pio
Zona supermercato
Capolinea
Area tendo struttura

2 Giugno – ore 17.00 – 20.00
11.30 – Piazza Umberto I° – COMIZIO
17.00-19.00 – Pianodardine, via Fellitto
19.15-24.00 – Piazzetta degli artisti, AtRap – Convegno giovani, spazi di aggregazione, espressività giovanile

3 Giugno – ore 17.00 – 19.00
Mercatino rionale, piazza Alpini Orta
zona forno Capaldo
via Tiratore

4 Giugno – ore 20.15 – 21.30
Comizio PIAZZA UMBERTO I

8 Giugno – 18.00 – 24.00
Concerto piazzetta degli artisti
Reading Bonazzi
Raffaele Masi

9 Giugno – 19.00 – 24.00
COMIZIO DI CHIUSURA

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni””

  1. pino ha detto:

    La grande Balena bianca ha fornito sostentamentor alle vostre famiglie per 40 anni e si vede che ancora non basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *