Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale
Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:16:03 • Categoria: Comune •La Regione Campania ha approvato il finanziamento di 40mila euro per il progetto ‘Giullarte’ al Comune di Atripalda. A fine settembre torna dunque, la storica rassegna che si è interrotta negli anni passati. La consigliera delegata Antonella Gambale ha espresso piena soddisfazione per il risultato raggiunto. «Si tratta di un ottimo risultato che riconosce il valore e l’importanza di una manifestazione che negli anni scorsi ha accolto migliaia di espositori, artisti e visitatori – ha dichiarato Gambale – Questo finanziamento rappresenta un primo traguardo importante per tutta la squadra di maggioranza. Sono molto soddisfatta, infatti, per l’iniziativa che abbiamo portato avanti in questi pochi mesi, e di questo devo ringraziare il sindaco Giuseppe Spagnuolo, i consiglieri e i dipendenti comunali per il loro impegno e la loro disponibilità». «Ringrazio la Regione Campania – ha affermato la consigliera – per averci dato l’opportunità di rilanciare e di organizzare nuovamente una manifestazione che, nel corso degli anni, è sempre rimasta nel cuore degli atripaldesi. In pochi mesi abbiamo recuperato il tempo perduto e continueremo a lavorare per intercettare le risorse e tutti i possibili finanziamenti comunitari, nazionali e regionali per poter valorizzare al meglio il nostro patrimonio e le nostre bellezze».
Bah… lo stesso identico progetto presentato l’anno scorso… forse un po’ più pretenzioso economicamente parlando… io penso che anche in questo caso bisogna ringraziare UNO solo… fautore e substantia dell’attuale maggioranza politica atripaldese… del suo latente colore politico… nonché alleato dell’ultima ora di De Luca alle elezioni regionali…
Ma cosa centra questa Gambale con giullarte.
Dovete solo ringraziare Ciriaco De Mita, che vi ha fatto avere i 40 mila euro.
ma smettetela pensate a lavorare state facendo l esaltazione del nulla……….a pazziella mano e creature
E’ bello vedere che qualcuno ha giudizio di coscienza. Mi sarei aspettato commenti del tipo “bravi” “che bello giullarte” “finalmente” …. Invece leggo i commenti di enrico e rotolone e sottoscrivo anche le virgole.