Finisce 3-1 la gara allo Zini contro la Cremonese
Pubblicato in data: 4/9/2017 alle ore:21:23 • Categoria: Avellino Calcio •Finisce 3-1 la gara allo Zini contro la Cremonese nella seconda di campionato.
Un finale con giallo per il gol del 2-2- annullato dall’arbitro per un presunto fallo sul portiere di Asencio che aveva segnato con un colpo di testa. Chiude i giochi Castrovilli che un minuto dopo firma il 3-1.
La gara si era aperta con l’autogol di RIzzato (20′) a seguire il gol di Morosini (22′) che pareggia i conti e quindi la marcatura dell’ex Mokulu (33′). Gara sempre equilibrata tra le due formazioni che non rispecchia il risultato.
A chiudere, il pasticciaccio finale nei minuti di recupero del gol annullato (47′) a cui è seguita la terza rete (48′) dei padroni di casa.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento