Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO
Pubblicato in data: 19/9/2017 alle ore:22:06 • Categoria: Cultura •I Solenni Festeggiamenti in onore del Santo Patrono Sabino ad Atripalda si sono aperti venerdì sera con l’energia esplosiva di Clementino, il rapper avellinese conosciuto anche con l’alterego di Iena White (FOTO tratte dalla pagina ufficiale di Facebook dell’artista con Foto drone di Antonio Cucciniello).
L’artista, accompagnato dal famoso dj e produttore Ty1, ha fatto tappa in piazza Umberto nell’ultimo appuntamento del suo Vulcano Summer Tour.
Tanti i giovani e giovanissimi, oltre diecimila, ma anche adulti che hanno partecipato al concerto cantando a squarciagola i suoi successi e lasciandosi trasportare dalla carica prorompente del rapper.
Clementino ha scaldato la piazza da “Quando sono lontano” a “Keep calm e sientete a Clementino”, da “O’ Vient” e “Cos cos cos” a “Ragazzi Fuori” con la quale ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, o ancora con le note di “Don Raffaè”.
E il giorno dopo l’artista ha ringraziato su Facebook i propri fans così: “CONCERTONE!! #VulcanoSummerTour ad Atripalda (AV)
Grazie ragazzi!!! Sit o’core mio!“.
Lascia un commento