mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco

Pubblicato in data: 21/9/2017 alle ore:20:39 • Categoria: Comune, Politica

I consiglieri comunali del gruppo “Noi Atripalda” hanno presentato una interrogazione al sindaco Giuseppe Spagnuolo sulla mancata pubblicazione della graduatoria definitiva relativa al bando di concorso, pubblicato il 6 dicembre 2016, per l’assegnazione di cinque alloggi di ERP e per il quale è scaduto il termine per presentare ricorso in sede amministrativa. In un periodo in cui ad Atripalda persiste una elevata domanda di alloggi per far fronte alle difficili situazioni economiche, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” sono vicini a quelle famiglie presenti in graduatoria e sollecitano il primo cittadino a fornire i motivi che impediscono di redigere la graduatoria, anche al fine di evitare l’occupazione degli alloggi da parte di nuclei familiari non avente diritto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco”

  1. Alfredo ha detto:

    Noi per atripalda fa interrogazioni allaministrazione?
    Ma in 5 anni che siete stati al potere ci siete mai interrogati su quello che avete fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *