sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma

Pubblicato in data: 12/10/2017 alle ore:22:43 • Categoria: Cronaca

Due neonate scambiate nella culla in una nota clinica avellinese: dopo due giorni una mamma nota un numero differente sui braccialetti e scopre la verità. Il caso, reso noto da IrpiniaTv e confermato dal vicequestore Elio Iannuzzi, si è risolto fortunatamente in poco tempo e le bambine, nato lo scorso 9 ottobre, sono tornate dalle rispettive famiglie, una delle quali residente nel comune di Atripalda e l’altra nel comune di Roccarainola.
La mamma che si è accorta della non corrispondenza dei numeri del suo braccialetto e di quello della neonata ha dato immediatamente l’allarme e chiesto spiegazioni al personale. Anche l’altra famiglia è stata subito avvisata. La tensione è stata alta, fino all’intervento della polizia. Gli agenti hanno accertato lo scambio dopo aver confrontato le foto scattate alle piccole subito dopo la nascita. Le famiglie hanno così potuto abbracciare la loro “vera” figlia. Al momento una delle coppie di genitori ha sporto denuncia nei confronti della struttura sanitaria di Avellino.

FOTO: repertorio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma”

  1. vittorio ha detto:

    il vicequestore Elio Iannuzzi è quello famoso per la vicenda di Luca Abete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *