mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

Pubblicato in data: 16/10/2017 alle ore:14:16 • Categoria: Comune

Nei giorni scorsi insieme agli operai dell’ufficio tecnico e ad Irpiniambiente è stato ripulito dalle erbacce e dai rifiuti il parcheggio di via S. Nicola, mentre le Ferrovie dello Stato hanno provveduto al taglio della vegetazione nel tratto di propria competenza che attraversa anche via M. Capozzi. Sono state ripulite via Morticelli, la II^ Rampa S. Pasquale e l’area di fronte all’asilo Collodi, altri interventi di sfalcio e pulizia saranno eseguiti nei prossimi giorni.

Vincenzo Moschella
Assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola”

  1. indignato ha detto:

    Non ci vorrà molto a ritornare come prima vista l’inciviltá di alcune persone.E al fatto che ormai è un luogo dove abitualmente vi si portano i cagnolini a fare i bisognini senza raccogliere nulla.

  2. Atripaldese ha detto:

    Moschella hanno solo fatto quello per cui paghiamo profumatamente …. quasi quasi adesso dobbiamo pure ringraziare perchè lo hanno fatto.?.. Il parcheggio di via san nicola poi è area pubblica.
    Non lo so…. ma veramente non capisco ….
    E peraltro siamo uno dei comuni d’Italia con il piu alto costo della TARI.
    Io partirei da qui.

  3. lux ha detto:

    Come avviene da anni.

  4. Andrea ha detto:

    In un paese, in.cui i cittadini “pagano le tasse”, ciò non dovrebbe essere una notizia da stampa, ma rientrare nella routine e prassi basilare di un paese civile…!

  5. Luigi Oliva ha detto:

    Complimenti all’Assessore Moschella. Così si fa politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *