luned� 13 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Furto di energia elettrica, 60enne atripaldese denunciato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 10/11/2017 alle ore:18:24 • Categoria: Cronaca

Costante l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino al contrasto dei reati contro il patrimonio. A farne le spese questa volta un 60enne di Atripalda, denunciato dai Carabinieri della locale Stazione alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile di furto di energia elettrica.

Per esigenze economiche, l’uomo aveva trovato il modo per “risparmiare” sulle spese per la corrente elettrica, attraverso l’allaccio abusivo di un cavo al contatore di un altro appartamento.

In virtù di quanto accertato, per lo stesso è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per il reato di furto aggravato.

Sono in corso accertamenti al fine di appurare l’entità del furto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *