luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno

Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:18:24 • Categoria: Attualità

L’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, informa tutta la cittadinanza che Domenica 19 Novembre 2017, si terrà la V° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno, e si effettueranno visite senologiche, ginecologiche, radiologiche, cardiologiche, oculistiche e  dermatologiche gratuite presso il distretto sanitario di Atripalda situato in Via Manfredi.
I controlli saranno effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino; dal Dott. Danilo Palmieri Medico Chirurgo; dal Dott.Giulio Ruggiero, Specialista in radiodiagnostica che effettuerà mammografie ed ecografie con il supporto del tecnico Dott. Genuino Di Meo; dalla Dott.ssa Luciana Casarella specialista in Ginecologia ed Ostetricia; dalla Dott.ssa Maria Assunta Baldassarre specialista in Dermatologia, dalla Dott.ssa Maddalena D’Avanzo specialista in Oculistica e dal Dott. Gerardo Piscopo specialista in Cardiologia presso l’ASL di Atripalda Un ringraziamento speciale al Direttore Generale la Dott.ssa Maria Morgante per averci autorizzato e per aver messo a disposizione la struttura di Atripalda, grazie anche alla disponibilità della Dott.ssa Annamaria Strollo e della Dott.ssa Emilia Anna Vozzella . Le visite seguiranno un ordine di arrivo che inizierà a partire dalle ore 15:00, pertanto sarà necessario munirsi di carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, si consiglia di presentare eventuali accertamenti (mammografia, ecografia mammaria, analisi del sangue, ecc.) qualora se ne sia in possesso.
L’Associazione Pro Loco Atripaldese invita tutta la popolazione e in particolar modo le donne a controllare la propria salute.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *