Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S
Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:14:04 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica •“Protocollata il giorno 13 novembre 2017 la petizione popolare che chiede una convenzione per lo smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola. Come gruppo di attivisti atripaldesi ci siamo impegnati affinchè possa essere risolta una problematica comune dei piccoli coltivatori presenti sul territorio,i quali insieme a molti altri cittadini hanno firmato affinchè questa proposta potesse essere presentata all’attenzione del sindaco e della giunta comunale. Durante la raccolta delle firme abbiamo anche anticipato lo scopo dell’iniziativa alle forze che oggi rappresentano i cittadini atripaldesi nel consiglio comunale e sia maggioranza che opposizione ci hanno manifestato un apprezzamento all’iniziativa intrapresa. Ci aspettiamo quindi che si possa arrivare ad un’ approvazione in aula il più celere possibile e con il voto favorevole unanime per dare una risposta ai centoventi cittadini che l’hanno appoggiata. Ringraziamo quanti hanno sottoscritto la petizione e che ci hanno aiutato a raccogliere adesioni informando i propri conoscenti.
Amici Di Beppe Grillo Atripalda
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento